[ad_1]
Giuseppe Conte rischia di vanificare il progetto di Luigi Di Maio che, with l’aiuto di Dario FranceschiniShe is making a piano per creare dei “corridoi turistici”Che alimentary il flusso di stranieri in vacanza in Italia negli imminenti mesi estivi. The premier has chiamente detto che l’Italia non intende accettare corridoi turistici differenziati perché “saremmo fuori dalla Ue e non lo permetteremmo mai”. The problem è che molti Paesi già if sono mossi per riaprire le frontiere or if stanno preparing farlo: di questo passo l’Italia e la Spagna rimarranno isolate e saranno comunque fuori dall’Ue, at least from the tourist point of view.
Intanto Di Maio strongly believes in his piano: the idea of creating a privileged rapport with Germania, Russia and Cina, ovvero tre paesi with a huge tourist bacino. “Stiamo making a piano estivo che permetta ai cittadini di trascorrere in sicurezza le vacanze – has been delivered by the minister degli Esteri – on every day the possibility of the tourist coming from the Stati di arrivare, semper in sicurezza, in Italia per godersi le nostre merav and I will give ossigeno alla nostra economy ”.
Come scrive il Corsera nell’edizione odierna, sono due i motivi che spingono Di Maio verso i corridoi: la có c bis bisno di salvaguardare il legame con i turisti tedeschi – che vedono l’Italia come una delle mete estive preferite – dall’altro c ‘ è l’esigenza di alimentare il settore del turismo con Russia e Cina, due colossi i cui rapporti con il governo sono controversi. I was indiscrezioni, in the mind of the Minister Di Maio and Franceschini c’è l’idea di partire con Touristic Germania-Russia-Cina già da giugno, ma ci sarà prima da superere le resistenze of the Premier Conte.
[ad_2]