[ad_1]
The fatto molto will discuss the commentary of Michael O’Leary, number one of Ryanair, to the “Financial Times” in which he held, piuttosto che lasciare posti vuoti in aereo tra a passeggero e l’altro, smetterà di volare. Of the rest, è ciò che faranno le compagnie aeree che vorranno – e dovranno – ripartire al più presto.
Some, in realtà sono mai fermate, nonostan the pandemic of Coronavirus, ridiculing 90% of the number of the voli, ma continuing to operate its quelle tratte business, carrying, chi doveva viaggiare per lavoro, nelle principali destinazioni europee.
Molti prays if domandano eats faranno compagnie aeree to mantenere le attuali tarifffe il il dei dei passeggeri consented on board sara ridiculous 50%, se non di più.
Secondo Andrea Giuricin, professor of Economia dei trasporti all’Università Bicocca di Milano, interviewed by Businessinsider, i biglietti aerei Costoranno molto di più, own per riuscire to supplire to the calo delle prenotazioni. A volo Milano – Londra potrebbe has a standard rate anche di 500 euro, and not only the periodi di alta stagione bensì semper.
A tariff to the pari di quanto si pava negli Anni ’80, quando non esistevano ancora le Compagnie Aeree Low Cost che hanno fatto a concordance spietata to quelle di linea obliging anche that this last to ridurre drastically i prezzi. And i servizi. Ia chiaro, infatti, che i pasti, le bevande ma anche le stesse poltrone ei kit di benvenuto offerti a chi viaggia spendendo di più sono tutt’altro rispetto a ciò che come offerto – e il più delle volte neppure quello – Chi pay un biglietto air with low cost or light fare or che dir si voglia.
Negli Anni ’80 potevano permettersi di prendere un aereo solo i ricchi, spiega Giuricin. Anche i biglietti di Economy Class erano molto COSTIOS. Oggi is a huge divario tra i passeggeri che volano in Business o First Class (negli Anni ’80 la Business non esisteva ancora, tra l’altro) che spendono tra i 5.000 ei 10.000 euro (ma su alcune compagnie anche di più) per un volo di andata e ritorno ei passeggeri che viaggiano in classe economica che, with him offerte, possono will pay anche less than 40 euro lo stesso volo per la stessa identica destinazione (parliamo di compagnie di linea ov obviously, seen che aboard the low cost – dove i biglietti si trovano anche a 9,99 euro a tratta – il più delle volte la Prima Classe e la Business non esistono).
A short il gap potrebbe non essere così grande. I passeggeri delle classi premium continueranno a spendere tantissimo, ma non viaggeranno con pochi euro neppure quelli che sceglieranno l’Economy. Ì così che, semper secdo i nostri esperti, ci saranno pochi milioni di passeggeri che viaggeranno in Italia e che molto probably sceglieranno la nostra compagnia di bandiera per volare, perché avrà applicato le norme di sicurezza distanziando i passeggeri on board the parrot velivi che compagnie low cost, per ora, hanno deciso di non fare.
It was done, if you waited for the passage of the economy’s passeggeri sarà quello degli Anni ’80 e non soltanto le tarifffe. A quei tempi, infatti, anche a chi viaggiava nell’ultimo posto in coda vicino alla toilette veniva offerta a bibita, one snack and veniva chiesto se andava tutto bene. Be a passeggero di Economy doveva I will catch a pillola poteva accendere la luce di courtesy per chiedere l’attenzione dell’assistencia di volo che if I rush up to the posto per domandare in cosa potesse essergli utile. Sew che oggi non si vedono più, anzi! Ask a chiedere to an assistant of volo di darvi a hand to sollevare il trolley per alloggiarlo nella cappelliera potreste sentvi rispondere “Non è compito mio!”.
Once finished, communicate, sew a dovrebbero will change, specie will be compagnie you decide to give a great investment by changing the internal configuration of the cabine, for that reason inverting the sofa and separating it from the parental trasparenti plexiglass. This idea comes from the Aviointeriors, an Italian store specializing in the realization and certification of the intern for cabine aeree, which has provided a special chair for the central post of a row of the politeone invested in the rispetto agli altri due, in a way that will guarantee massimo isolamento tra i passeggeri seduti l’uno accanto all’altro. Inoltre, ogni armchair sarebbe separata dalle altre gives a transparent look like ne will see a little while in the future, dai bar ai ristoranti, dai negozi ai parrucchieri.
[ad_2]