[ad_1]
I funerali di Gianfranco Melis, l’allevatore di 36 anni di Genoni, freddato nel suo ovile, potrebbero essere celebrati questo pomeriggio nel paese del Sarcidano. Ma non c’è anchors the ufficiale conferma.
The syndaco Gianluca Serra has added to Facebook an appello ai suoi concittadini: “Notwithstanding the norm for the containment of the coronavirus, be present at the cerimonia funebre per dare l’ultimo saluto a Gianfranco. Anche per dire basta astasta profonda ingiustizia, che nostra if he trusts to support “.
The cousin cittadino has spiegato: “Genoni non merita di dover will go up to the lutti e altro sangue. Ma non si può nemmeno I will start the via della rassegnazione. E ‘tropo comoda e semplice, lava le coscienze e mette tutti in pace e lascia aperta la via A nuovi soprusi e ingiustizie. Ognuno gives only miracoli non ne può fare, ma a livello di comunità è possibile fare se se importanti. E ogni paese has la comunità che si merita. The Popolazione di Genoni è sincerely stanca e non più willing to support later violenze and soprusi di this type “.
Antonio Pintori