Aggredita dal cane: bimba di un anno lotta per la vita



[ad_1]

A frazione di secondo, an improvised gesture and il cane l’ha aggredita. Azzannandola alla testa. Vittima a bambina say one year and ten months ferita in gravissimo mode mentio giocava nel giardino della casa dei nonni to Cividate Camuno.

L’aggressione dell’animale, un boxer, è stata brutale: la bambina aveva già perso molto sangue quando i genitori, presented anche loro in casa, sono intervenuti per allontanare l’animale e riuscire a soccorrerla. The piccola vittima è stata prima portata all’ospedale di Esine e poi, vista le condizioni – definite drammatiche -, trasferita in Elisoccorso all ‘Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, one of the centers in the region for intensive pediatric therapy.

Own during the transfer per avrebbe avuto cardiac arrest. A Bergamo è subito andata l’intera famiglia della piccola e i carabinieri che indagano ancora non sono riusciti a capire come siano andati con esattezza i fatti e che cosa possa aver fatto diventare improvviomente l’animale. The boxer is the property of the non-child of the bamboo and the first witness to the planting of the bird that is avuto atteggiamenti aggressivi.

The vicenda ricorda a precedent avvenuto a Flero nel September 2017 When the Piccola Victoria, di soli 13 mesi, venne aggredita e uccisa dai due pittbul of father mentre was alone at home with il nonno. La bambina knows and due cani e giocava spesso with parrot. A vicenda approdata a processo dopo il rinvio a giudizio del nonno e dei genitori della bambina accusati di omicidio colposo.