[ad_1]
Finally home. Silvia Romano, the Milanese cooperator of the 25th Anni Rapita in Kenya in 2018 and freed due to the fa, has arrived in Via Casoretto a Milano. With lei ci sono la mamma the A sorella. A quartiere che was soon alla festa, in attesa da troppo tempo che fosse liberata. Ad will attend the ragazza a great fucks. Sono stati i carabinieri e i poliziotti a scortarla per “difenderla” dalle persone e dai giornalisti presenti. “Rispettate that moment” the uniche parole pronounced responding to chi le domandava will become in Kenya.
E poi, per lei, fiori e cartelli di benvenuto, e anche messaggi di ringraziamento per chi l’ha liberata. Sulla portal condominium in cui abita the mother biglietti che testimoniano quanta felicità abbia scatenato la fine della prigionia in Somalia. “The land has given so much honor to people like you, grazie di esistere“If you choose to use the appli- cation of the cancellation of your income, you will be told by the ringrazian” i servizi segreti italiani and il ministero degli Esteri “.
Vedi Anche
Silvia Romano, l’arrivo a Milano accolta dagli applausi del suo quartiere: “Rispettate that moment”
L’applauso della folla e il saluto dalla finestra – A lungo applauso l’ha accolta: numerous people che si sono affacciate alle finestre e scese in strada per salutarla. On board I gave a suv grigio la giovane indossava il tradizionale vestito delle donne somale e yes è tolta for a moment the mascherina showing a sorriso per poi I will enter the palazzo dove risiede the mother. Poi Silvia si è affacciata alla finestra waving tutti. The cooperating giovane milanese has mostrato il pollice alzato e si è messa la mano destra sul cuore ringraziando tutti, mentre in strada veniva scandito il suo nome tra gli applausi. Dopo pochi secondi, the ragazza è rientrata nel suo appartamento e la finestra è stata poi chiusa anche con la tapparella.
Il president della Cei: “Tutti la sentiamo nostra figlia” – “Tutti, at this moment, the sentiamo nostra figlia – ha detto il cardinale Gualtiero Bassetti, Interview dal sito Umbria24 -. One of our figures has been a member of the Pericoli Enormous, who has become a coraggio e forza d’animo ”, added the President of the Cei and the Archivescovo of Perugia. “Questa – the president of the Italian vescovi has arrested – è a ragazza che has a great grinta e questa forza interiore sicuramente l’ha salvata, a ragazza spinta da fortissimi motivi anche religiosi ma umanitari e questo l’ha aiutata a sopravvivere. For the series of the political mat perché i nostri servizi segreti, the politics in the sensuous più nobile has fatto his part. The ritorno di questa ragazza è il ritorno di una giovane che tutti at this moment we felt the nostalgia. C’è stata un’accoglienza, a festa da parte di tutti perché è stata una nostra figlia che ha corso pericoli enormi, che avuto coraggio e l’abbiamo potuta abbracciare almeno col cuorI perché ora non si può fare with le braccia and with le mani e io che sono a affettuoso patisco mucho “.
one / 6
Insulti sui social, if you value a guardianship for Silvia – Non ci sono stati solo applausi e messaggi di accoglienza. Say goodbye, ad esmpio, è il volantino incollato sulla vetrata posteriore di un’edicola, a little distant dall’abitazione della giovane cooperating. “Tanti di noi, stufi di dover pagare i riscatti, specie di questi tempi. Will I save a life, meritevole, per metterne a rischio molte altre? ”, C’era scritto sul foglio, staccato e gettato dall’edicolante non appena se ne è accorto. Nel volantino if criticized the fatto of “I will upload the ingerenze politiche delle Ong che mettono a rischio i nostri pur lodevoli connazionali”, supporting the necessity of “far pagare alle Ong or chi per esse le paroro superficialità”. “Buonism, Perbenism and politically correct – was the conclusion – non equivalgono a ‘solidarietà’. Tutt’altro ”.
Regardless of whether the type of guardianship, fissa or mobile, is valued, to which the cooperating worker will post. The ragazza è stata oggetto sui social di critiche e anche, più e meno pesanti, per la scelta di convertirsi all’Islam.È attes the decision of the Prefettura. Silvia Romano dovrà stare 14 giorni in isolamento domiciliare secondo le disposizioni per il contamento del coronavirus. At the present time I faced the palazzo dove la giovane cooperating abita with the mother, e dove è arrivata nel pomeriggio, sono posteggiate quattro auto della polizia e due dei carabinieri, with gli agenti and i militari disposti davanti al portone.
Il racconto agli inquirenti, il daily trattenuto dai carcerieri – Il desiderio che Silvia – che ora ha scelto di chiamarsi Aisha come riporta il FattoQuotidiano – espresso è di passare “so much time with the family”. E da oggi, dopo aver raccontato ieri per quattro ore agli inquirenti i 18 mesi di prigionia in Somalia, potrebbe cominciare ad avverarsi this desiderio. Silvia, who has passed the essay if she converts all’Islam, from non aver subito violenze, è stata ascoltata per quasi quattro ore nella caserma del Ros in via Salaria, to Rome, at the presence of pm titolare del fascicolo Sergio Colaiocco. An atto istruttorio lungo e sul quale chi indaga holds the più stretto riserbo.
Vedi Anche
Silvia Romano, a Milano il quartiere Casoretto si ferma per festeggiare il ritorno in Italia: ovazione nella via dove abita la famiglia
Rogatoria dei pm di Roma – The conversion there islam sarebbe avvenuta a met prigionia dopo aver chiesto di poter leggere un Corano. A passaggio chiave per gli inquirenti, ma secondo fonti investigative, potrebbe essere stato il frutto “della condizione psicologica in cui si è trovata during il rapimento”. The ipotesi di un’adesione forzata all’Islam sarebbe suffragata anche da notizia circolata nei mesi scorsi, secondo cui la giovane cooperante sarebbe stata costretta a sposare uno dei carcerieri. Ma lei ha sottolineato più volte che di non aver subito nessun tipo di violenza. The Procura di Roma è in attesa di una risposta dalle autorità somale alle quali è stata inviata a rogatoria per sollecitare la collaborazione nelle indagini. “The attorney general’s office in Somalia is investigating the case of the case of support for the case of Italy and the inquest and the sviluppo della azione penale contro i sequestratori,” he wrote in a note, Sulaymaan Maxamed Maxmuud, giudice federale della Corte Suprema e procuratore generale della Repubblica federale della Somalia.
Vedi Anche
Silvia Romano, le prime parole della cooperante: “Sto bene physically and mentally. Pray voglio stare a po ’di tempo with mine famiglia”
The case of the gubbotto antiproiettile – I servizi segreti turchi del Mit hanno iniziato a occuparsi della vicenda di Silvia Romano su richiesta dei colleghi italiani già dal dicembre dello scorso anno. Fonti di sicurezza di Ankara lo riferiscono all’agenzia statale Turkish Anadolu, che nelle scorse ore aveva diffused a photo of the ragazza subito dopo la liberazione with indosso an antiproiettile giubbotto with a Turkish stemma. Ma il giubbetto antiproiettile indossato da Silvia Romano “è a rigorously Italian endowment, senza alcun simbolo”Ed è stato fornito“ nell’immediatezza ”della liberazione dagli 007 italiani che l’hanno recuperata:“ Non è quindi da escludersi che quella foto sia un fake ”I need precise fonti dell’intelligence italiana in merito all’immagine diffusa da alcuni media turchi in cui the volunteer has a giubbotto with the mezzaluna. Gli stessi uomini che l’hanno recuperata, precise le fonti, sono “gli stessi” che dal novembre 2018 followed the vicenda. Due giorni dopo il sequestro di Silvia nel novembre 2018, dicono ancora le fonti d’intelligence italiana, gli stessi 007 che nella notte tra venerdì e sabato hanno partecipato all’operazione di liberazione, “sono stati inviati in keniota dove territory, in collaboration with le forze locali, have not started the operation of the market last night with the aid of sophisticati droni ”. E semper gli stessi 007, a volta accertato che la volontaria fosse stata portata in Somalia, “si sono trasferiti stabilmente in quel paese, senza mai broke the attività di ricerca, fine all’operazione dell’altra notte ”when, concludono le fonti,“ in silence and with professionalità ”è stata liberata Silvia.
Vedi Anche
Silvia Romano, the moment of the file at the Ciampino airport: i saluti and il lungo abbraccio with the family
Support ilfattoquotidiano.it: mai come in this moment
abbiamo bisogno di te.
In this settimane di pandemia noi giornalisti, it was made with coscienza il nostro lavoro,
We provided public service. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi
Say free of charge to tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi,
agli esperti, inchieste, video e altro intervened. Tutto questo lavoro però has a great economic cost.
The pubblicità, in a period in which the economy and economy, offre dei ricavi limitati.
Not in line with the boom of accessi. But this is chiedo a chi legge that is righe di sustain.
I gave a minimum contribution, I gave birth to a cappuccino alla settimana,
fondamentale per il nostro lavoro.
Have fun with the holder by clicking here.
Grazie
Peter Gomez
GRAZIE PER AVER GIÀ LETTO XX ARTICOLI QUESTO MESE.
Pray for siamo noi ad aver bisogno di te.
Perché il nostro lavoro has a cost.
Noi siamo orgogliosi di poter offrire free to tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti ogni giorno.
Ma la pubblicità, in a period in which the economy and economy, offre ricavi limitati.
Non in line with il boom accessi a ilfattoquotidiano.it.
Because this is the case of sustaining, with a minimum contribution, I gave birth to a cappuccino alla settimana.
A piccola somma ma fondamentale per il nostro lavoro. Give me a hand!
Enjoy your support!
With riconoscenza
Peter Gomez
Support adesso
Articolo Precedent
Coronavirus, videoconferenza Governo-Regioni su riaperture anticipate. Le nuove regole allo studio per ristoranti e negozi
Articolo Successivo
Coronavirus, continued to scendere i contagio giornalieri: sono 744. Ricoverati in intensive care sotto i mille: prima volta da 10 March