[ad_1]
Il parrot è un amore a prova di earthquake e coronavirus: “Dopo il sisma ci mancava soltanto lʼemergenza sanitaria, la nostra relazione in questi anni è stata davvero messa a dura prova”
Quello di Ilaria e Nicolas è un amore a prova di earthquake and coronavirus. “Dopo il sisma ci mancava soltanto l’emergenza sanitaria, la nostra relazione in questi anni è stata davvero messa a dura prova”, racconta Ilaria che studia Mediazione linguistica internazionale a La Sapienza di Roma, mentre il fidanzato lavora in a prosciuttificio del suo paese .
The ragazza, who currently lives with her famiglia in one casetta Sae di Arquata, ricorda i sacrifici fatti nei mesi e negli anni successivi alla grande scossa del Oct 30, 2016, fine ad arrivare, appunto, to this settimane. “I live in the piccola frazione di Capodacqua prima del sisma, – aggiunge – poi da sfollati ci trasferimmo in un albergo di San Benedetto del Tronto. Le strade erano tutte interrotte e Nicolas – go on – it was costretto a fare a huge turn for raggiungermi to the sea, impiegava più di due ore “.
“Poi arrived at the moment of the opening to fasce orarie della Tre Valli umbre e della galleria San Benedetto e così i nostri uncontri erano scanditi da sorta di coprifuoco, pena non poter ritornare nelle proprie abitazioni”, ci scherza su Ilaria.
Infine the pandemic. “Dal giorno in cui il governo has vietato gli spostamenti, non ci siamo più visti. Abbiamo voluto rispettare le regole, says ancora la giovane studentessa.” Per fortuna che le videochiamate – concludes Ilaria – hanno aiutato a supere questi mesi, ma adesso speriamo che if possa will return soon there normalita ‘”.
Correlati
-
coronavirus
-
l’intervista
[ad_2]