[ad_1]
Sono 52 i nuovi almost gave positività to the coronavirus in Emilia-Romagna rispetto a ieri. Say new one fra gli aumenti giornalieri più bassi mai registrati finora, come fa sapere la Regione nella nota di aggiornamento giornaliera, accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste istituzionali. In total, the beginning of the epidemic, in our region, if it registered 26,979, almost positive.
I test effettuati hanno raggiunto quota 243.883 (+4.705). Le nuove guarigioni oggi sono 329 (16.572 in totale), mentre continuano a calare i almost attivi, e cioè il number di malati effettivi a oggi: -299, passando dai 6,801 registrati ieri agli odierni 6,502. For a difference fra guariti complessivi e malati effettivi di 10.070, fra i più alti nel Paese. I persone him in isolation at home, cioè quelle with sintomi lievi, che non richiedono cure ospedaliere, or risultano prive di sintomi, sono complessitiva 5.187, +493 rispetto a ieri. A double increase mainly in the information system that has been published and almost by no means available to the data of the Ricovero regime.
I peace in intensive care sono 123 (-13). Diminuiscono anche quelli ricoverati negli altri reparti Covid (-219). Complicitly persone guarite salgono quindi at 15,760 (+329): 2,193 “clinically guarite”, divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione, and 14,379 quelle dichiarate guarite a tutti gli effetti perché risultate negative in due test consecutive.
Purtroppo, si registrano 20 nuovi decessi: 4 uomini e 16 donne. Comply, in Emilia-Romagna it was arrivati at 3,905. I nuovi decessi riguardano a resident in the province of Piacenza, quattro in quella di Parma, cinque in quella di Reggio Emilia, one in quella di Modena, one in quella di Bologna (nessuno nell’imolese), nessuno in quella di Ravenna, due to Ferrara, nessuno in quella di Forlì-Cesena, sei in quella di Rimini. Nessun nuovo decesso da fuori regione.
Almost per province
Questi i almost gave positività to its territory, che invece si riferiscono non alla province di residenza, ma que quella in cui è stata fatta la diagnosi: 4.391 a Piacenza (cinque in più rispetto a ieri), 3.317 a Parma (one in più), 4,859 to Reggio Emilia (cinque in più), 3,837 to Modena (sette in più), 4,437 to Bologna (22 in più), 389 you positively register to Imola (0 in più), 977 to Ferrara (0 in più). In Romagna it rang complicitly 4,772 (12 in più), say cui 999 to Ravenna (0 in più), 935 to Forlì (cinque in più), 759 to Cesena (cinque in più), 2,079 to Rimini (due in più). Immediately after verifying the eliminatory status of a case of Imola and a case of Parma, in which case it is registered with the previous precedent.
(Elaboration of a graphic to cura di Luca Fusaro)
Leggi anche:
Ok alle riaperture per parrucchieri, tatuatori & co: “Più confusione che gioia, tempi troppo stretti per adeguarsi”
Covid-19 phase due, thing changes negli ospedali: “Check point, leaves d’attesa vuote, distanze e teleconsulti”
Petropulacos in the national committee: “Fortuna l’esperienza nella sanità di questa regione”
L’Emilia Romagna riparte il 18 maggio: riaprono negozi, bar, ristoranti, parrucchieri, estetisti. E anche le spiagge
Covid, spiaggia e mare, si riparte lunedì 18 maggio: le nuove regole per un’estate in sicurezza
Coronavirus, ancora focolaio e morti nella casa anziani a Monteveglio. Il sindaco: “Come si è arrivati a questi numeri?”
Covid e mortalità a Budrio: nel mese di aprile + 53.8% di decessi rispetto all’anno precedent
Sierologici ai cittadini test: “Chi will add if it supports a tutto ciò che il programma richiede”
Coronavirus, “discesa” della Madonna di San Luca: obbligo di mascherine e no processioni
Coronavirus, how will I use the mascherine: the Ministero tutorial | VIDEO
Coronavirus and home delivery: report to BolognaToday la tua attività!
Il tuo browser non può riprodurre il video.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
I attended only one istante...
Forse potrebbe interessarti...
Devi attivare javascript per riprodurre il video.